Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Web Dev Mine - Social Bookmarks per sviluppatori Web

Ho messo sù un progettino personale che spero divenga utile per tutti gli sviluppatori avidi di conoscenza e che si crei una comunità intorno ad esso, che possa condividere le risorse del web.

Prendendo in parte spunto dai più famosi sitozzi Web 2.0 (seguendo anche un po' la moda insomma), ho progettato e creato (scritto il codice) di Web Dev Mine.

Diciamo che è ancora in fase beta e di conseguenza aspetto ansioso suggerimenti per migliorare il tutto... potrebbero esserci dei bachi, scrivete pure qui e vedrò quello che riesco a fare.

La grafica è più o meno definitiva, con ancora un po' di incertezze... anche qui prendo in considerazione ogni consiglio.

Non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa e vi lascio con l'indirizzo

http://www.webdevmine.it

L'idea non è il massimo visto che nel web ci tantissimi siti con lo stesso servizio, cmq se vuoi sfondare devi lavorarci su tantissimo, se non sai usare applicazioni ajax è meglio che tu lasci stare... altrimenti provare non nuoce!!

Originariamente inviato da DottorZed
    L'idea non è il massimo visto che nel web ci tantissimi siti con lo stesso servizio, cmq se vuoi sfondare devi lavorarci su tantissimo, se non sai usare applicazioni ajax è meglio che tu lasci stare... altrimenti provare non nuoce!!
    Ajax l'ho già usato
    e non mi interessa "sfondare"
    non ho trovato siti similari in italiano
    anzi veramente non mi ricordo proprio un social bookmarks per gli sviluppatori web...

Permessi di invio