Ciao a tutti
ho una tabella in cui ho un campo in cui inserisco separati da virgola gli ID di record di un'altra tabella
ora dovrei fare una vista che mi permetta di avere una tabella in cui al posto di tutti gli ID separati da virgola abbia un'unica colonna in cui sono elencati i "valori" corrispondenti di quegli ID
Mi spiego con un esempio
Ho provato a fare delle accrobazie con SQL ma senza risultati...codice:Tabella1 ------------------------------- TAB1_ID | Campo | TAB2_ID | ------------------------------- 1 | Valore1 | 1,2 | 2 | Valore2 | 1,3,4 | 3 | Valore3 | 2,4 | ------------------------------- Tabella2 ------------------------------ TAB2_ID | Descrizione | ------------------------------ 1 | Testo1 | 2 | Testo2 | 3 | Testo3 | 4 | Testo4 | ------------------------------ Vista ------------------------------------------------ TAB1_ID | Campo | Descrizione | ------------------------------------------------ 1 | Valore1 | Testo1,Testo2 | 2 | Valore2 | Testo1,Testo3,Testo4 | 3 | Valore3 | Testo2,Testo4 | ------------------------------------------------
Un aiutino?
Gracias

Rispondi quotando