Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cookies... personali

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon

Cookies... personali

La mia curiosità è questa:
    A scuola posso accedere a qualsiasi pc conneso alla rete (tramite server) digitando il mio nome utente e password personale. I cookies che rilascio durante la mia attività (identificazione html forum, identificazione msn messenger, ...) sono poi utilizzabili da tutti o vengono associati al mio profilo (e posso dunque sfruttarli solo io)?

In poche parole, se un altro utente accede a quel pc dopo di me (ovviamente con la sua password) può utilizzare i cookies salvati durante la mia navigazione?

Grazie per l'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Cookies... personali

Originariamente inviato da Simeon
    La mia curiosità è questa:
    A scuola posso accedere a qualsiasi pc conneso alla rete (tramite server) digitando il mio nome utente e password personale. I cookies che rilascio durante la mia attività (identificazione html forum, identificazione msn messenger, ...) sono poi utilizzabili da tutti o vengono associati al mio profilo (e posso dunque sfruttarli solo io)?

In poche parole, se un altro utente accede a quel pc dopo di me (ovviamente con la sua password) può utilizzare i cookies salvati durante la mia navigazione?

Grazie per l'attenzione.
    No.
    I cookies sono nella cartella dell'utente quindi ognuno ha la sua.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Ok... grazie.

Permessi di invio