Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

nome font e/o ricavare la scritta da img

Come posso ricavare da qst img la scritta "reserve" in maniere pulita?

Per aspera ad astra

si tratta probabilmente di questo font

nel caso, per riprodurre il logo puoi ricalcarlo in vettoriale, oppure lavorare sulla luminosita' e il contrasto per ottenere un maggior risalto

la prossima volta cerca di aprire un solo thread, l'altro lo chiudo

Originariamente inviato da rebelia
    nel caso, per riprodurre il logo puoi ricalcarlo in vettoriale
    interessante..come si fa?
    Per aspera ad astra

apri un programma che lavora in vettoriale, incolli l'immagine in un layer, ne crei uno soprastante, riproduci le linee e le modifichi lavorando sui punti di aggancio

devi usare dei programmi di grafica vettoriale, tipo illustrator, e con la pennina ricavare i contorni della figura. riempi col colore dell'immagine e rifinisci il tutto

azz..un po complicatuccio! Ma se esportassi la path da photoshop ad illustrator per es?
    Per aspera ad astra

non ti so rispondere, ma in attesa di qualcuno che ne sa di piu', ti posto un piccolo tutorial che insegna ad usare i tracciati

il sistema e' lo stesso, solo che agisci su delle linee gia' in vettoriale in pratica
    ... mh, mi sa che mi sono persa un passaggio! ricapitolo:

- incolli la figura sul livello 1 del tuo programma
    - riproduci piu' o meno a livello 2 il logo con il pennello o la matita
    - "attivi" gli agganci e li sposti/modifichi secondo il metodo descritto in quel tutorial

ok, forse ora e' un po' piu' chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: nome font e/o ricavare la scritta da img

Originariamente inviato da cicciofarmaco
    Come posso ricavare da qst img la scritta "reserve" in maniere pulita?

usala come tif risparmi una sacco di tempo

Originariamente inviato da cicciofarmaco
    azz..un po complicatuccio! Ma se esportassi la path da photoshop ad illustrator per es?
    va bene...se ti è più comodo creare il tracciato in Photoshop (anche se è esattamente la stessa cosa in I.) tanto devi sempre "contornare" la scritta con lo strumento penna.

se per "path" intendi invece ricavare con la bacchetta magica o altro la selezione e trasformarla in tracciato...ok...poi fare anche così.
    Poi importi in I. ...ma occhio che ovviamente poi devi agire modificando i punti perchè non verrà mai un lavoro preciso con la conversione da selezione a tracciato.
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio