Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Legale è questo Anti Firewall porta visita ?

Salve, allora mi è stato detto che questo sito http://www.antifw.tk/ è " legale ", ossia ogni volta che inserisci il tuo link e premi submit ( ogni mezz'ora valido ) ti arriva un visitatore; ora io non l'ho ancora provato, ma è legale questo porta visita?
    A me puzza un pochino, e poi, i visitatori sbaglio o dovrebbero venire per mezzo di motori di ricerca? Grazie a chiunque sappia darmi una valida risposta

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Mi sembra tu sia un attimo fuori strada.... ma chi te l'ha detta sta cosa??

Il sito sembra che consenta di recuperare contenuti da un sito esterno, aggirando eventuali firewall... In pratica se inserisci un indirizzo lui lo contatterà, quindi nel log di quel sito verrà conteggiato un contatto... Ma non è un visitatore reale, sei tu che tramite il tool hai contatto il sito!!!!

E poi, che c'entra la legalità?
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    bauhuahuah ma certo che il web sta pieno di ridicoli.. ma una cosa del genere che ragione ha di esistere? :maLOL:
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Se non ho interpretato male i pochi contenuti del sito in questione...

il servizio serve solo per rendere possibile la navigazione di alcuni siti, nella situazione in cui ci si trovi dietro un firewall aziendale, che altrimenti ne impedirebbe la navigazione...

O molto più semplicemente, serve solo da filtro per cammuffare la navigazione di alcuni siti, evitando che ne resti traccia nei log aziendali...

Tutto qui.

Permessi di invio