Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: e-mail misteriosa...

Utente di HTML.it L'avatar di massimo

e-mail misteriosa...

mi arriva spam su outlook ad una e-mail che ho creato io (centrostudilacontea@miosito.org) ma nel campo del destinatario non c\'è la mia e-mail ma una sconosciuta (erbapipa@miosito.org) come è possibile? in pratica usano una e-mail che non è mia per mandare publicità sulla mia e-mail come fa ad arrivarmi? potrebbe essere che qualcuno ha accesso al mio server e cambia il nome della mia e-mail? e poi come fa ad arrivarmi se il destinatario non è lostesso (erbapipa@miosito.org al posto di centrostudilacontea@miosito.org)
    BLABLABLA...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    E' probabile che il tuo indirizzo centrostudilacontea@miosito.org sia impostato come casella catch-all. Se così è, qualsiasi email destinata ad una casella inesistente del dominio miosito.org verrà automaticamente redirezionata sulla tua. Questa è una impostazione del tuo fornitore di servizi. Se hai accesso ad un pannello di controllo probabilmente è una opzione che puoi settare tu stesso.

PS. Ho censulato il nome di dominio nelle email per garantire la tua privacy.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    è vero ho messo un nome inesistente al posto di "centrostudilacontea" ed è arrivato lostesso sono andato nel pannello di controllo di aruba.it ma non riesco a capire come si fa :master:
    BLABLABLA...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per avere supporto ti conviene rivolgerti direttamente a loro.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio