ciao a tutti,
ho bisogno di generare in automatico un pdf con i risultati di un form. Sto usando la classe php FPDF che pare svolga perfettamente il suo lavoro. Il problema è che dovendo questo report presentare dati tabulari, l'input dello script deve essere un file di testo intermedio che si frappone tra il form e lo script ricevendo i dati dal primo e rimandandoli al secondo. Il fatto è che dreamweaver pubblica il file di testo che devo via via andare a riempire senza i permessi di scrittura. Ho provato a cambiarli in remoto, ma non c'è stato modo. Ho letto su altri forum che molto spesso i provider che forniscono spazi web danno gli spazi ftp agli utenti, ma come "sottoutenti" del loro sistema. In pratica io non sono amministratore del mio spazio ftp e non posso cambiare i permessi!! Qualcuno conosce un modo per aggirare il problema, nel senso cambiare questi permessi (senza dovere stare a rivolgermi al provider che mi sembra ridicolo..."scusi mi può dare il permesso di scrittura a file.txt della mia cartella php del sito.."), o, caso più plausibile come generare meglio un pdf a partire da un form senza bisogno di appoggiarmi a file di testo (senza dovermi stare a scrivere lo script di mio pugno perchè sinceramente non ho tempo)?
grazie ciao