Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Virus "invitation

Utente di HTML.it L'avatar di astra

Virus "invitation

ciao a tutti,

stamattina mi arriva un e-mail con scritto di stare attento al virus più pericoloso degli ultimi anni, il virus invitation.

secondo voi è vero o è una bufala.

avete notizie a riguardo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di astra
    purtroppo è in inglese.

ma alla fine è una bufala o è vero?

Virus Warning hoaxes prey on new internet users who have little knowledge about technology and how it works. They are frequently characterized by describing terrible consequenses that are not really possible, quoting "official" sources like AOL, IBM, or Microsoft and desperately urging you to forward them on to everyone you know.
    Che vuol dire che queste bufale fanno leva sulla scarsa conoscenza della tecnologia, paventando terribili catastrofi, ecc. Balle.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma cos'è quello della torcia olimpica?
    è arrivato anche a me oggi. Appena l'ho letto l'ho battezzato come un'altra clamorasa bufala. In giro si trovano ancora poche notizie... ma ne sono praticamente sicuro...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

nn ci sono + i matti cn la fantasia di una volta
    Togheter we stand, divided we fall..

VVoVe:

il messaggio che mi è arrivato a me è più simpatico

ocio

Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio chiamato "invitation",
    indipendentemente da chi lo invia, è un virus che "apre" una torcia olimpica che brucia il disco duro del pc.
    Questo virus verrà da una persona che avete nella lista dei contatti, per questo dovete divulgare questa mail, è preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo.
    Se ricevete un messaggio chiamato "invitation" non lo aprite e spegnete immediatamente il pc.
    È il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito.
    Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee è non c'è soluzione ancora per questo virus.
    Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco duro dove l'informazione vitale è nadivulga la notozia

azzo

se arriva devo spegnere il PC :maLOL:

ma poi quando posso riaccenderlo ?
    Molta gente pensava che quella cosa era impossibile da fare , per cui non la fece.
    Un giorno passo un tale che non sapeva che quella cosa era impossibile da fare e la fece.

Albert Einstein
    ONLY Debian Testing

mai. è in arrivo il virus che ti brucia il cervello se apri la mail. io ho appena letto una m---aòòòòil e nn m snt trppp beeeeene...................................

se danneggia il settore zero poi come fa a riprodursi :master:
    in pratica, se davvero esistesse, farebbe 1 sola vittima

Permessi di invio