Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Stampa PDF compilato da PHP

Ho un problema di stampa con i PDF. Ho una pagina pdf con moduli per stampare delle etichette con codici a barre da applicare agli articoli di magazzino per facile gestione. La pagina ha i moduli numerati da 1 a 21 [nome_01 ... nome_21; cod_bar_01 ... cod_bar_21; etc...] Come faccio a fargli stampare la 2° pagina senza ottenere 2 pagine uguali? E soprattutto cosa molto importante... come faccio a stampare la 2° pagina? Mi stampa solo la 1°! :master:
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Nessuno ha riscontrato una problematica simile? Oppure non avete qualche sito con dei tutorial? Cercando sul forum non ho trovato nulla, neppure in rete... :master:
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Ancora niente?

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto

Re: Stampa PDF compilato da PHP

Originariamente inviato da Maritz79
    Ho un problema di stampa con i PDF. Ho una pagina pdf con moduli per stampare delle etichette con codici a barre da applicare agli articoli di magazzino per facile gestione. La pagina ha i moduli numerati da 1 a 21 [nome_01 ... nome_21; cod_bar_01 ... cod_bar_21; etc...] Come faccio a fargli stampare la 2° pagina senza ottenere 2 pagine uguali? E soprattutto cosa molto importante... come faccio a stampare la 2° pagina? Mi stampa solo la 1°! :master:
    prova a spiegare meglio il tuo problema
    think simple think ringo

non ho capito il problema

Uhm... vediamo... ho un PDF con dei campi dentro [id, descrizione, quantità] per stampare delle liste di magazzino.
    Se la lista supera le 2 pagine, mi viene stampata solo la prima.

Non riesco a fargli stampare la 2° con il resto della lista.

Spero di essere stato più chiaro.

per stampare intendi "stampare sullo schermo" oppure "stampare su carta"??
    think simple think ringo

Su carta, dalla stampante mi esce solo la prima pagina...
    A video non ho problemi, visualizzo la lista completa.

Originariamente inviato da Maritz79
    Su carta, dalla stampante mi esce solo la prima pagina...
    A video non ho problemi, visualizzo la lista completa.
    quindi non riguarda php, ma la gestione della stampa da parte del sistema operativo
    think simple think ringo

Utente di HTML.it L'avatar di cik
    Credo di avere anch'io un problema simile.
    Ho un modulo pdf in cui carico dei valori con l'fdftk, ma se i documenti che vengono generati risultano di più pagine devo creare e aprire un pdf per ogni pagina derivanti dallo stesso modulo.
    finchè le pagine sono due si può ancora sopportare, ma se le pagine diventano 10? non posso mica far aprire 10 file diversi ad acrobat!!!

Non esiste un modo di accodare i dueo più fdf in uno solo, in modo che la stampa e la visualizzazione risultino più semplici?
    S'i fosse foco, arderei 'l mondo

Permessi di invio