Allora devo prendere dei dati, ho pensato di farlo tramite form, poi devo modificare questi dati con uno script e poi devo visualizzare questi risultati nella pagina html. Io volevo fare tutto in una pagina ma riesco a immettere i dati, riesco a modificarli ma non riesco a farli visualizzare nella pagina html in pratica io ho fatto una cosa del genere:
<head>
<script type="text/javascript">
function calcola1() .......
function calcola2() ....
</script>
</head>
<body>
......
<form name="variab">
<label> Diametro </label> <input name="D" type="text" value="0" maxlength="2" onchange="calcola2()" />
<label> Spessore </label> <input name="t" type="text" value="0" maxlength="2" onchange="calcola1()" />
</form>
<div id="risultati">
<p class="testo"> Spessore qualificato da <script type="text/javascript">document.write(variabile modificata dalla funzione calcola1);</script> mm </p>
<p class="testo"> Diametro qualificato da <script type="text/javascript">document.write(variabile modificata dalla funzione calcola2);</script> mm </p>
</div>
</body>
I valori vengono presi dal form mandati alla funzione calcolate le variabile solo che poi non riesco a farle visualizzare nella pagina attraverso quelle "document.write(...)"
Cosa sbaglio??