Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cookie ed IE 6... PROBLEMA!!!

agazzi sono in crisi..

Ho un servizio di adv, e per assegnare una vendita ad un affiliato
    nella pagina di conferma della vendita viene richiamato un codice:

Questo fa si che viene richiamato questo script che non fa altro che leggere il cookie eventualmente presente sul client, e se lo trova assegna una commissione al webmaster che ha lasciato il cookie nel client...
    e fin qui tutto bene....
    La cosa funziona con firefox, safari, e IE per mac..

Ma quando andiamo a testare con IE 6 per win.. l'impostazione di default "MEDIO" non permette la lettura di cookie da siti non proprietari..
    Nel mio caso, trovandosi questo script nella pagina di un cliente, es amazon.com è ovvio che amazon.com non è il sito che ha creato il cookie, ma il proprietario sarà www.ilMioSitoDiAdv.it..

vi lascio un articolo che forse spiega meglio il problema..
    l'ultimo paragrafo:

http://php.html.it/articoli/stampa/8...to-sui-cookie/

Quancuno si è già scontrato con questo problema?
    Grazie mille a chiunque mi dia una mano...

difficilmente potrai condizionare il livello di sicurezza che un utente decide di impostare sul "suo" browser del "suo" PC.

E questo vale anche per firefox, opera e tutti gli altri browser.

Non permette la lettura.... in realta' non permette/accetta la scrittura del cookie con determinate regole o livelli che dir si vogliano....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

si certo immaginavo che non si potesse compromettere...
    ma cercavo qualche stratagemma.. tipo ho provato a far caricare il link in un iframe...
    ma non funziona.. mentre invece del codice inserisco un location.href alla stringa di lettura del codice funziona... xchè a quel punto il cookie da leggere non è più di un sito terzo.. ma del sito in questione..

grazie mille comunque..

Permessi di invio