ancora io.
forse l'ho già chiesto in passato ma ho ancora bisogno di mettere il mio repository locale su cd.
come faccio a crearne uno per poi aggiungerlo al souce.list semplicemente con apt-cdrom add?
spero sia il mio ultimo quesito![]()
ancora io.
forse l'ho già chiesto in passato ma ho ancora bisogno di mettere il mio repository locale su cd.
come faccio a crearne uno per poi aggiungerlo al souce.list semplicemente con apt-cdrom add?
ti sei già risposto da soloOriginariamente inviato da metal milita
ancora io.
![]()
![]()
Lasci o raddoppi :maLOL: :maLOL:
Originariamente inviato da francofait
ti sei già risposto da solo![]()
![]()
Lasci o raddoppi :maLOL: :maLOL:no raddoppio.
significa che se su un dvd metto i pacchetti e il file Packages.gz posso poi fare apt-add cdrom tranquillamente?![]()
Continui a risponderti da solo, un vale , un gioco piùOriginariamente inviato da metal milita
no raddoppio.
significa che se su un dvd metto i pacchetti e il file Packages.gz posso poi fare apt-add cdrom tranquillamente?![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
:maLOLOriginariamente inviato da francofait
Continui a risponderti da solo, un vale , un gioco più![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
ma sai perchè? credevo di aver letto da qualche parte che per aggiungere automaticamente al source.list un dvd era necessarrio pacchettizzare in un determinato modo e se era così mi chiedevo quale.
ok... ho fatto la figura del marzullo![]()