Salve,
so per certo che è possibile far trasferire il proprio numero Telecom ad un altro operatore ma è possibile trasferire il proprio numero fra operatori alternativi? Tempo fa mi ero informato e non era possibile: le cose sono cambiate ora, vero?
Salve,
so per certo che è possibile far trasferire il proprio numero Telecom ad un altro operatore ma è possibile trasferire il proprio numero fra operatori alternativi? Tempo fa mi ero informato e non era possibile: le cose sono cambiate ora, vero?
No!Originariamente inviato da drakend
Salve,
Fantastico: perché mai non posso trasferire il mio numero Fastweb verso un altro operatore? :rollo:Originariamente inviato da ennemi
No!
Ma l'Autorithy che fa? Potrebbero anche chiuderla a questo punto, si risparmierebbero tanti bei soldi...
L'AGCOM, è faziosa, per non dire di peggio, e non serve a nulla!!!Originariamente inviato da drakend
Fantastico: perché mai non posso trasferire il mio numero Fastweb verso un altro operatore? :rollo:
Ma l'Autorithy che fa? Potrebbero anche chiuderla a questo punto, si risparmierebbero tanti bei soldi...
Anche se, a dir la verità, si era espressa per facilitare la portability da un operatore ad un altro, ma poi, più nulla. Sicuramente poi ha taciuto, perchè poi, mamma TELECOM, avrebbe perso i 150€ di riattivazione obbligatoria!!!![]()
![]()
![]()