Qualcuno sa, con Gnome 2.12, se c'è il modo di rimettere la barra del percorso "a caratteri" (e non coi pulsanti come è di default) nelle finestre di esplorazione di nautilus? Io non ho trovato l'opzione...![]()
Qualcuno sa, con Gnome 2.12, se c'è il modo di rimettere la barra del percorso "a caratteri" (e non coi pulsanti come è di default) nelle finestre di esplorazione di nautilus? Io non ho trovato l'opzione...![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
Nel 2.14 c'è Desktop > Preferenze > Gestione file > Comportamento > "Usare sempre la barra di posizione come campo testo"
Se nel 2.12 non c'è apri "gconf-editor" (nel menù dev'essere qualcosa tipo "Editor della configurazione"), vai in /apps/nautilus/preferences e spunta "always_use_location_entry"
Perfetto, in effetti nel 2.12 non c'è dove dici tu, comunque con gconf-editor ho risolto.
Grazie
![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell