Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Come creare una Layout

Come creare una Layout

Come create le vostre Layout ??
    Con quili software ??
    in ke modo ?? :master:

Dipende dal layout che devi creare.
    Io solitamente se è per il web uso photoshop, se sono layout tipografici photoshop per l'elaborazione bitmap e illustrator per l'impaginazione grafica e i testi.
    Però puoi utilizzare anche altri programmi tipo freehand o coreldraw se devi fare grafica vettoriale o fireworks per i layout web.

Utente di HTML.it
    mi sapete spiegare passo passo come fare una striscia lunga 900px e alta max 20px con 160px partendo da sx di questo colore #9cf e la stessa cosa partendo da dx lasciando la parte al centro bianca...tutto questo con photoshop...mi serve per l'immagine di sfondo per le "false colonne" del mio sito...

Originariamente inviato da router83
    mi sapete spiegare passo passo come fare una striscia lunga 900px e alta max 20px con 160px partendo da sx di questo colore #9cf e la stessa cosa partendo da dx lasciando la parte al centro bianca...tutto questo con photoshop...mi serve per l'immagine di sfondo per le "false colonne" del mio sito...
    - crei un nuovo documento di 900x20px, sfondo bianco. per il web va bene risoluzione 72 dpi.
    - visualizzi i righelli (ctrl+r) se non li vedi
    - trascini due linee guida (una a 160 px da sx e l'altra da dx)
    - con lo strumento selezione rettangolare selezioni l'area da riempire (delimitatata dalla guida).
    - crei un nuovo livello e riempi con lo strumento secchiello l'area selezionata, dopo avere impostato il colore che vuoi.
    - ripeti i due punti sopra anche per la zona di destra

Permessi di invio