Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Grazie ai forumisti di html!

Grazie all'aiuto di tutti voi sono riuscito a realizzare questo piccolo portale...

www.eco.marche.it

avrei voluto sottoporlo al controllo qualità di HTML.IT ma non riesco più a trovarlo...

e comunque mi basta un Vs. parere e l'ideale sarebbe anche una valutazione economica...

Grazie a Tutti!

il controllo qualità non esiste più e non è possibile chiedere pareri su preventivi.
    cmq oltre a questo mi pare un buon lavoro ma la parte grafica, di immagine, forse anche un po' da migliorare..
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

grazie!

Re: Grazie ai forumisti di html!

Originariamente inviato da studioerrico
    Grazie all'aiuto di tutti voi sono riuscito a realizzare questo piccolo portale...

www.eco.marche.it

avrei voluto sottoporlo al controllo qualità di HTML.IT ma non riesco più a trovarlo...

e comunque mi basta un Vs. parere e l'ideale sarebbe anche una valutazione economica...

Grazie a Tutti!
    _ Con Firefox la colonna di sinistra è piena di elementi che debordano. Non ho controllato cosa succede con IE, ma non sembra un effetto voluto.

_ Io metterei un pò di padding tra immagini e testo nella colonna centrale.

_ In materia di copyright sono ignorante, quindi chiedo a chi ne sa di più: è lecito, nel 2006, mettere un copyright per il 2007? (nel sito compare la scritta: © 2006-2007 - L'intero sito è di esclusiva proprietà della Errico Editore)

_ Per il controllo qualità ti suggerisco il sito http://www.silktide.com/ che è bello tosto (onestamente il controllo di qualità di html.it aveva reso ed è stato giustamente cestinato, in quanto era tarato sulla tecnologia di dieci anni fa). Con silktilde per avere un buon punteggio devi pensare in termini di accessibilità, correttezza del codice eccetera. Insomma, è decisamente un giudice severo; come tutti gli strumenti di valutazione automatica ha dei limiti intrinsechi, ma è uno strumento più che soddisfacente.

Permessi di invio