Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ordinamento delle colonne di una JTable al click (o doppio click) sul nome della colo

Ciao a tutti, ho creato una JTable(matrix, columns_name) -dove matrix è una matrice di tipo String[][] e columns_name è un array String[] -
    Ora, non avendo utilizato un TableModel c'è un metodo che consenta di ordinare i dati al click sull'intestazione di colonna?
    (qualcosa tipo ((DefaultTableModel)table.getModel()).xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx )
    Help me!

Bye
    Catia

Utente di HTML.it
    Guarda qui:

%JAVA_HOME%\demo\jfc\TableExample

...l'esempio 3
    http://sqleonardo.altervista.org

Utente di HTML.it
    OK, ma non risolve il problema di fondo:
    sapendo che istanzio un oggetto table della classe JTable con il TableModel di default e che devo passare un argomento di tipo TableModel al costruttore di una classe (la TableSort)
    COME FACCIO A PASSARE il TableModel di default del mio oggetto table (di classe JTable) ???
    Spero di essere stata sufficientemente chiara e che esiste la soluzione al mio problema!
    'RICIAO!
    Catia

Utente di HTML.it
    ciao scusa nn so se ho capito cosa devi fare... allora devi ordinare la tabella. tipo in ordine alfabetico le stringhe che ci sono scritte nella colonna dove clicchi (es. nome)?

Utente di HTML.it
    Perfetto, sì, proprio così!
    "... allora devi ordinare la tabella. tipo in ordine alfabetico le stringhe che ci sono scritte nella colonna dove clicchi (es. nome)?..."

PUOI AIUTARMI?
    CIAO!
    CATIA

Permessi di invio