Ho installato sul nostro server locale Windows 2003 Server Standard Edition Service Pack 1.
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti.
Riesco a far girare le pagine ASP, ma non quelle ASP.NET.
Se lancio una semplice paginetta con l'estensione .aspx con una label dentro questo è l'errore che mi dà:

Errore server nell'applicazione '/'.
--------------------------------------------------------------------------------

Accesso al percorso "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Temp orary ASP.NET Files\root\1656bd61\5978bc17" negato.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Temp orary ASP.NET Files\root\1656bd61\5978bc17" negato.

ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsa richiesta. Provare a concedere diritti di accesso alla risorsa all'identità di richiesta di ASP.NET. ASP.NET dispone di un'entità di processo di base (in genere {MACHINE}\ASPNET su IIS 5 o Network Service su IIS 6) che viene utilizzata se l'applicazione non esegue la rappresentazione. se l'applicazione esegue la rappresentazione tramite <identity impersonate="true"/>, l'identità sarà rappresentata dall'utente anonimo (in genere IUSR_MACHINENAME) o dall'utente autenticato che ha eseguito la richiesta.

Per concedere l'accesso in scrittura ad ASP.NET a un file, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione. Fare clic su Aggiungi per aggiungere l'utente o il gruppo appropriato. Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella relativa all'accesso desiderato.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Temp orary ASP.NET Files\root\1656bd61\5978bc17" negato.]
System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String str) +393
System.IO.Directory.InternalCreateDirectory(String fullPath, String path) +632
System.IO.Directory.CreateDirectory(String path) +195
System.Web.Compilation.PreservedAssemblyEntry.DoFi rstTimeInit(HttpContext context) +85
System.Web.Compilation.PreservedAssemblyEntry.Ensu reFirstTimeInit(HttpContext context) +97
System.Web.Compilation.PreservedAssemblyEntry.GetP reservedAssemblyEntry(HttpContext context, String virtualPath, Boolean fApplicationFile) +29
System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItemFro mPreservedCompilation() +91
System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItemInt ernal(Boolean fCreateIfNotFound) +178
System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItemWit hNewConfigPath() +125
System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItem() +99
System.Web.UI.TemplateControlParser.CompileAndGetP arserCacheItem(String virtualPath, String inputFile, HttpContext context) +120
System.Web.UI.TemplateControlParser.GetCompiledIns tance(String virtualPath, String inputFile, HttpContext context) +36
System.Web.UI.PageParser.GetCompiledPageInstanceIn ternal(String virtualPath, String inputFile, HttpContext context) +43
System.Web.UI.PageHandlerFactory.GetHandler(HttpCo ntext context, String requestType, String url, String path) +44
System.Web.HttpApplication.MapHttpHandler(HttpCont ext context, String requestType, String path, String pathTranslated, Boolean useAppConfig) +696
System.Web.MapHandlerExecutionStep.System.Web.Http Application+IExecutionStep.Execute() +95
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionS tep step, Boolean& completedSynchronously) +173

--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.2300; Versione di ASP.NET:1.1.4322.2300

Ovvero che permessi e a chi devo darli?
Grazie mille