Qualche volta spedite allegati insieme ad una e-mail ?
Non fatelo più !!!
Facendolo violate il brevetto software EP1056268 di Lucent Technologies.
mcz![]()
Non fatelo più !!!
mcz![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
Non esageriamo , il brevetto di lucent è del 2002 e lucent non ha neppure mai richiesto il pagamento di royalti x il suo uso.Originariamente inviato da mcz
Non fatelo più !!!
mcz![]()
Se è per quello i brevetti software in Europa, anche se vengono allegramente rilasciati, non sono ancora validi.
Ma le cose potrebbero cambiare...
mcz![]()
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
I brevvetti non vincolano al pagamento di royalti se il possessore del brevetto non li esige.
Se microsoft pretentedesse royalti su tutti i suoi brevetti, l'unico possibile acquirente di Xp a potersi permettere una spesa tanto folle , rimarrebbe lo stesso BillGates e poi rimerrebbe col conto in rosso pure lui. Microsoft sono fior di anni che protegge coprendoli con brevetto anche tutti i bug gravi e non , man mano che vengono scoperti.
Il brevetto sostanzialmente certifica che la tal mia idea è di mia proprietà e nessun' altro ha il diritto di spacciarla per propria. Dopodichè è lo stasso dententore a stabilire , se opportuno esigerle ed eventuale valore x possibili royalti
Tutto giusto. Però è come avere una spada sopra la testa. Può darsi che chi la impugna non faccia niente, ma nessuno ti garantisce che di colpo ti tagli la testa.
E comunque un brevetto come questo fa il paio col brevetto sulla ruota.
mcz
(Anche per gli mp3 non hanno mai chiesto nulla, però potrebbero. E così nessuna distribuzione seria ti dà le librerie. Devi andartele a cercare tu).
P.S.:
Per questo basta il copyright.Il brevetto sostanzialmente certifica che la tal mia idea è di mia proprietà e nessun' altro ha il diritto di spacciarla per propria
------------