potrei vedere la TV con una scheda pinnacle con un programma diverso dal pinnacle media center fornito dalla casa?
quale consigliate?
grazie!!
potrei vedere la TV con una scheda pinnacle con un programma diverso dal pinnacle media center fornito dalla casa?
quale consigliate?
grazie!!
Dscaler...http://deinterlace.sourceforge.net/Originariamente inviato da Radio
quale consigliate?
grazie!!
io lo trovo bellissimo...ha la possibilità di usare filtri per migliorare l'immagine.
in pratica: l'immagine viene catturata dal segnale e viene riprocessata per essere migliorata.
uniche 2 pecche: non puoi usare il telecomando e se ci metti troppi filtri usa, ovviemente, molto la CPU.
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Riporto in auge il topic per chiedervi: cosa mi occorre per vedere i canali della tv sul pc? Io credo che il computer che ho io sia predisposto per farlo, ma non so cosa mi occorre!!! Solo il modem non è sufficiente, vero? Serve anche il cavo all'antenna? Scusate ma sono completamente digiuna in materia!![]()
devi acquistare una scheda TV tipo questa SchedaPCTV da inserire nel tuo pc, attaccarci l'antenna e istallare un programma per la ricezioneOriginariamente inviato da AcquaFresca
Riporto in auge il topic per chiedervi: cosa mi occorre per vedere i canali della tv sul pc? Io credo che il computer che ho io sia predisposto per farlo, ma non so cosa mi occorre!!! Solo il modem non è sufficiente, vero? Serve anche il cavo all'antenna? Scusate ma sono completamente digiuna in materia!![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®