Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stampa di altra pagina Web da link

Ciao a tutti, premettendo come al solito che non sono un grande esperto di Javascript, avrei la necessità di stampare da una pagina in cui sono posizionato, un'altra pagina, posizionata sempre all'interno della stessa cartella del sito.
    Il codice che ho inserito è il seguente:

<AREA SHAPE="rect" coords="51,297,190,327" HREF="javascript:window.print 'CarITA_SS360.html');" ALT="Stampa Caratteristiche">

Solamente che invece di stampare la pagina "CarITA_SS360.html", mi stampa la pagina da cui lo lancio.
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie mille a tutti come sempre

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il browser puo' stampare una pagina solo se e' presente in una finestra "imparentata" con quella attuale... per esempio un frame, un iframe o una popup.

Faccio l'esempio con l'iframe:

<AREA SHAPE="rect" coords="51,297,190,327" HREF="#"
    onclick="document.myIframe.location.href='CarITA_S S360.html';
    document.myIframe.focus();
    document.myIframe.print();
    return false;" ALT="Stampa Caratteristiche">

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Questo non lo sapevo.
    Purtroppo la pagina che devo stampare è esterna alla pagina da cui effettuo il link. In pratica, nella pagina di un certo "modello", ho la possibilità di vederne le caratteristiche, che vengono aperte in una nuova finestra al centro dello schermo; sotto la sezione "Download", ho poi la possibilità di scaricare le immagini in formato ZIP o di stampare le caratteristiche e le dotazioni del modello. Per non chiamare nuovamente la pagina in riferimento (al cui interno dovrei mettere direttamente il tasto di stampa e quindi risolverei il problema), pensavo di poterne gestire la stampa direttamente dalla pagina "Download".
    A questo punto o devo modificare tutte le pagine, o altrimenti dovrò creare dei PDF, così non devo sconvolgere nuovamente tutte la pagine, anche perchè sono parecchie.
    Ti ringrazio comunque moltissimo per l'aiuto e l'interessamento

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Permessi di invio