micioabbigliamento.it
Negozio di abbigliamento per bambini..
che ne dite?![]()
micioabbigliamento.it
Negozio di abbigliamento per bambini..
che ne dite?![]()
bello mi piace, davvero adatto al targhet
nessun bug testato con safari
Wow, ti ho colpito davvero allora?Originariamente inviato da luka04
bello mi piace, davvero adatto al targhet
nessun bug testato con safarileggo che nel 90% delle tue risposte bisogna sempre rifare tutto da 0
![]()
cmq grazie del test e dei complimenti![]()
![]()
![]()
Veramente carino pulito forse troppo bianco? uno sfondo diverso magari-.- tanto per trovare un difetto![]()
la galleria rotatoria molto bella![]()
idem per i pulsanti e il contenitore a destra![]()
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
molto carino, l'avevo visto tempo fa, quando non era ancora completo, devo dire che ora si capisce molto di più l'idea e lo trovo davvero ben fatto e simpatico
una cosa sola... trovo che sia un po' fastidioso aspettare così tanto la composizione del form di contatti![]()
grazieOriginariamente inviato da Julius86
Veramente carino pulito forse troppo bianco? uno sfondo diverso magari-.- tanto per trovare un difetto![]()
la galleria rotatoria molto bella![]()
idem per i pulsanti e il contenitore a destra![]()
![]()
![]()
fondo bianco.. so che è un pò "sempliciotto" ma te lo immagini con una texture qualsiasi il macello che combina?![]()
![]()
![]()
Ci ho pensato anch'io... prima della messa online lo velocizzo sicuramenteOriginariamente inviato da and80
una cosa sola... trovo che sia un po' fastidioso aspettare così tanto la composizione del form di contatti![]()
![]()
grazie And
![]()
![]()
complimenti per il bellissimo sito, riusicire a completare un sito del genere per me sarebbe da oscar.
toglimi/toglietemi una curiosità l'effetto che si vede in questa pagina
http://www.micioabbigliamento.it/sit...gliamento.html
dove c'è unl eggero riflesso sull'immagine di bambini, è merito di photoshop o di flash, o meglio come è possibile riealizzarlo??
grazie e complimenti.
Ciao e grazie dei complimenti... [l'oscar per questo sito mi pare proprio esagerato]Originariamente inviato da andreatab
complimenti per il bellissimo sito, riusicire a completare un sito del genere per me sarebbe da oscar.
toglimi/toglietemi una curiosità l'effetto che si vede in questa pagina
http://www.micioabbigliamento.it/sit...gliamento.html
dove c'è unl eggero riflesso sull'immagine di bambini, è merito di photoshop o di flash, o meglio come è possibile riealizzarlo??
grazie e complimenti.![]()
quell'effetto è realizzato posizionando la stessa istanza simbolo sotto la principale applicandogli una maschera con una sfumatura..
![]()
![]()
Il sito è completo con le ultime modifiche richieste dal cliente..
micioabbigliamento.it
grazie a tutti
![]()
![]()