Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

percorso pop-up da swf in pagina html

Buonasera,

spero di aver postato il problema nella sede giusta: ho 5 pagine in html (lavoro con GoLIve su Mac) che si differenziano solo per la lingua (italiano, francese, tedesco, inglese, spagnolo) e che sono ubicate in altrettante cartelle: in ognuna di queste pagine c'è uno slide di immagini fatto in Flash (MX 6.0) dal quale vorrei far aprire dei pop-up in html con l'ingrandimento di tali immagini: non riesco a caricare questi pop-up in modo da avere un html solo, e non uno per ogni lingua in ognuna delle 5 cartelle: mi rendo conto che è un problema di percorso ma non riesco a risolverlo, non sono molto esperta... Al pulsante in Flash ho associato il seguente script:

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open('pop_1.html','inizio','sc rollbars=no,resizable=no,width=600,height=400,stat us=no,location=SWF,left=0,top=0,toolbar=no');void( 0)");
    }

grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!!!

Tieni presente che il punto di riferimento da cui determinare il "percorso" non è l'ubicazione dell'eseguibile Flash (il file .swf per intenderci) bensì la pagina HTML che lo incorpora.

L'istruzione che tu hai pubblicato cerca di aprire la pagina "pop_1.html"
    e, siccome non hai specificato null'altro, la cerca nella stessa cartella dove risiede
    la pagina HTML che incorpora il filmato Flash.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pasavign
    L'istruzione che tu hai pubblicato cerca di aprire la pagina "pop_1.html"
    e, siccome non hai specificato null'altro, la cerca nella stessa cartella dove risiede
    la pagina HTML che incorpora il filmato Flash.
    prima di tutto grazie per la risposta: per ora ho risolto facendo 5 pagine html diverse (1 per ogni lingua)... Il problema è che ho provato ad aggiungere informazioni "di percorso" ma non funzionano (tipo nome cartella/nome sottocartella/... Ho provato anche a cercare sul forum e su tutorial vari... Non ho alternative quindi oppure esiste un modo?

ciao!

Se mi indichi con precisione la struttura delle tue cartelle/sottocartelle e mi dici dove risiedono:
    > la pagina HTML che incorpora il filmato
    > l'eseguibile Flash (file .swf)
    > la (o le) pagine HTML che vanno aperte in Pop-Up

ti spiego come fare...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pasavign
    Se mi indichi con precisione la struttura delle tue cartelle/sottocartelle e mi dici dove risiedono:
    > la pagina HTML che incorpora il filmato
    > l'eseguibile Flash (file .swf)
    > la (o le) pagine HTML che vanno aperte in Pop-Up

ti spiego come fare...

grazie!!!!

la pagina html che incorpora il filmato: web-content/italian/file.html
    file .swf: web-content/images/SWF/file.swf
    pagine html aperte in pop up: web-content/italian/file.html (io invece vorrei metterle tutte in un'unica cartella con questo percorso: web-content/images/popup/popup.html

spero di essere stata chiara...

grazie ancora

Permessi di invio