ciao il mio problema è riuscire ad inviare delle mail verso @tiscali @libero, ...
premetto che ho aruba, e le mail che invio le ricevono soltanto i clienti che hanno un contratto con aruba, ora come faccio x inviare le mail a tutti?
grazie
ciao il mio problema è riuscire ad inviare delle mail verso @tiscali @libero, ...
premetto che ho aruba, e le mail che invio le ricevono soltanto i clienti che hanno un contratto con aruba, ora come faccio x inviare le mail a tutti?
grazie
Cambi host![]()
Serataccia.
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it
basta con i pregiudizi![]()
![]()
![]()
seriamente come posso risolvere il problema?
up
controlla che siano il Reply-To e il Return-Path nei tuoi headers.. per quanto ne so io libero blocca quelle a cui manca uno di questi 2.....
Ovviamente sempre che il tuo hoster non sia nella blacklist.....
![]()
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
si nell'header ci sono, ho provato a seguire i consigli che si trovano nelle pillole segnalate, ho utilizzato anche phpmailer, ma niente.
cmq da un primo controllo nn risulta che sia inserito nelle blocklist![]()
questi sono gli header che uso io per una newsletter in HTML, e su libero arrivano correttamente... ovvimanete ho cambiato gli indirizzi.....Codice PHP:
$headers = "From: Ciao<news@blabla.com>\nReply-To: [email]news@blabla.com[/email]\nReturn-Path: [email]news@blabla.com[/email]\nX-Mailer: Sismail Web Email Interface\nMIME-version: 1.0\nContent-type: text/html;\nContent-transfer-encoding: 7BIT\r\n";
li hai presi dalla pillola
ci ho provato anch'io...![]()
se dici che il tuo hoster non e' in blacklist non vedo da cosa altro possa dipendere..... forsenon li hai davvero uguali....
Edit:
ho controllato ora la pillola e non li vedo proprio uguali...... forse vale la pena di provare no ? essere arrendevoli spesso non paga
allora grazie 1000!!!![]()
il problema era che mancavano "<" e ">" nell'indirizzo mail.![]()