Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Debian

Chiarimenti sui link...

Ciao a tutti...
    volevo avere maggiori delucidazioni sui link...ho studiato la loro rispettiva sintassi e codice; ho quindi inserito nel sito che sto sviluppando un link sul Logo della prima pagina (il logo è il link stesso) e poi nel codice ho inserito la fonte a cui "collegarsi" e cioè la mia Home page...il codice è il seguente:

[img]../Immagini/logo.jpg[/img]

sembra tutto ok,nessun errore rilevato, però quando faccio la verifica browser, vado sul logo e clicco, invece di uscire index.html mi esce "impossibile visualizzare la pagina"

Anche se il mio sito per ora lo sto sviluppando in locale solo sul mio pc, dovrei riuscire a provarlo come se fosse in rete giusto?

Come mai non mi fa visualizzare la pagina??? sbaglio il codice?

Grazie a tutti per l'aiuto
    DEBIAN RULEZ!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    gli indirizzi che iniziano con una slash indicano un percorso a partire dalla cartella radice (root) di un webserver, per questo probabilmente non ti funziona in locale.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Chiarimenti sui link...

ciao
    se la pagina dalla quale clicchi sul logo si trova alloatesso livellodella index, dovresti scrivere:
    [img]../Immagini/logo.jpg[/img]
    Prova e facci sapere.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio