Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: MSN a pagamento!?!

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

MSN a pagamento!?!

Mi è arrivata la seguente mail
    Ciao a tutti!!!neanch'io potevo crederci..ma a partire dal 1 luglio
    2006 MSN
    sarà a pagamento.
    Hai ancora tempo per rimediare inviando questo messaggio ad almeno 18
    dei
    tuoi contatti. Non è uno scherzo (puoi controllare sul sito
    www.msn.com) Non
    appena lo avrai inviato a 18 persone, riceverai una mail e il tuo
    pupazzetto
    diventerà azzurro.
    Il discorso del pupazzetto azzurro mi insospettisce, ma voglio comunque una conferma da voi? E' vero che lo metteranno a pagamento!?!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di san
    è una bufala che circola ormai da anni. puoi stare tranquillo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    è una bufala che circola ormai da anni. puoi stare tranquillo.

-San-
    Vero...poi penso che se mettessero msn a pagamento sarebbe un clamoroso autogoal perchè non lo userebbe più nessuno e presto o tardi ne nascerebbe uno parallelo di nuovo gratuito. Tra l'altro se fosse vera sta cosa non si spiegherebbe il perchè la prima versione del nuovo windows live messenger (che sostituirà msn dopo la versione 7.5) sia gratuito.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Immaginavo anch'io, ma non si sa mai con mamma microsoft
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

amsn

Originariamente inviato da Matteo982
    Vero...poi penso che se mettessero msn a pagamento sarebbe un clamoroso autogoal perchè non lo userebbe più nessuno e presto o tardi ne nascerebbe uno parallelo di nuovo gratuito.
    In realta ne esiste gia' una versione opensource, gratuita nata per appagare i messengeriani che usano linux. Si chiama amsn, e gira anche su windows....provare per credere!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    in genere, il 99% delle catene di questo tipo sono scemenze..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Non che sia poi una grande tragedia. Esistono molteplici altri protocolli di messaggistica (uno a caso fra i più diffusi: ICQ) che personalmente preferisco data la mancanza di tutti quei fronzoli (grafica in quantità esagerata, pesantezza, musichette, animazioni ecc...) che mi hanno portato a detestare il client microsoft.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Re: amsn

Originariamente inviato da nuvolablues
    In realta ne esiste gia' una versione opensource, gratuita nata per appagare i messengeriani che usano linux. Si chiama amsn, e gira anche su windows....provare per credere!
    io lo iniziai ad usare sotto linux dalla prima versione ed ormai da tempo lo uso anche da win.

leggero, senza pubblicità, completo.

ottimo.

Originariamente inviato da billiejoex
    Non che sia poi una grande tragedia. Esistono molteplici altri protocolli di messaggistica (uno a caso fra i più diffusi: ICQ) che personalmente preferisco data la mancanza di tutti quei fronzoli (grafica in quantità esagerata, pesantezza, musichette, animazioni ecc...) che mi hanno portato a detestare il client microsoft.
    quello che fa la forza di MSN è la rete anch'io usavo ICQ, qualche anno fa, ma oramai non conosco più praticamente nessuno che lo usi

Permessi di invio