Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problemi d'installazione adsl libero affari

Salve a tutti. Vi espongo il mio problema, sperando che qualcuno mi possa aiutare prima che finisca al manicomio. Ho sottoscritto un abbonamento Adsl Libero Affari Free: nell'installare il modem (GoMedia AM100), una volta riavviato il pc come richiesto dalla procedura guidata, dovrebbe apparirmi un'icona "Dial-up PPP Connection" sul mio desktop, cosa che non accade, senza che riesca a capire il motivo.
    HELP

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Se il modem lo installa correttamente prova a fare una connessione dial up manuale...

CIAO

Utente di HTML.it
    ho provato, ma non riesco a cambiare le opzioni di connessione internet. Cioè non riesco a disinstallare completamente la vecchia linea 56k: può essere questa la causa del problema? Se sì, come posso ovviare? Grazie intanto

beh per prima cosa togli tutte le connessioni da "connessioni di rete", chiaramente se hai la lan lasciala! (anche hamachi e roba simili se li usi)...poi se non ti serve più dinsinstalla e togli il 56k, se il 56k è integrato disattivalo dal pannello ci controllo/sistema/hardware/gestione periferiche SENZA disinstallarlo se no ogni volta te lo ritrova...puoi ancha disattivarlo dal BIOS in teoria(se te lo permette), se puoi disinstallalo, riavvia e disattivalo dal BIOS...

poi crei una nuova connessione dial up(pannello di controllo/connessioni di rete/creazione guidata nuova connessione), scegli avanti-->connessione a internet-->imposta connessione manualmente-->connessione con immisione utente e pass-->nome ISP uello che vuoi! beh poi è facile metti nome utente di solito è l'email di attivazione e la pass che hai scelto..

Chiedi se ho sbagliato qualcosa o non va

CIAO

Utente di HTML.it
    troppo gentile, lunedì (in ufficio) provo. Ciao.

di nulla spero di non aver dimenticato niente...

CIAO

PS: Ah dimenticavo vedi se non ci sono dialer magari facendo una scansione(esempio spybot)...infatti anche se l'adsl non compone numeri(e quindi non ti trovi sorprese in bolletta!),ti può dare grane lo stesso! infatti si puotrebbe sostituire alla tua connessione dial up del modem adsl...

Permessi di invio