Ciao a tutti.......

Sono molto incuriosito dalle diverse opportunità che la rete offre per fare business..
Navigando come tutti,sono rimasto molto colpito dai tanti siti che vendono prodotti,cibo,elettronica,ecc.. o servizi,intermediazione,porno, ecc...
In particolare mi riferisco a quei siti che offrono servizi a pagamento,per esempio nel settore immobiliare e facilissimo affitare casa per una vacanza in maniera semplice e intuitiva,basta solamente una registrazione e si ha pieno accesso al databse.
E noto che l'intermediario,nel caso in questione il sito,ha una percentuale sulla vendita,per cui molti siti per ovvie ragioni di marketing hanno attuato strategie differenti per percepire da ogni acquirente o presunto,una percentuale.Il contatto tra il venditore e l'acquirente e il prezzo da pagare.

Faccio qualche esempio sulle diverse opzioni di contatto a pagamento che ho trovato.

7giorni 10 euro

14giorni 20 euro

30giorni 30 euro

Effettui il pagamento e hai pieno acceso al database e a tutti i contatti presenti.


Altri invece fanno pagare solamente il contatto singolo..

casa al mare__________costo contatto 5 euro

casa in montagna__________costo contatto 6 euro

Voi paghereste mai un contatto? Secondo voi perchè ci sono persone disposte a spendere soldi in questo modo sapendo che esistono siti gratuiti?
Ma quante persone sono a pagare?

Se io dovessi scegliere tra i 2 metodi di pagamento,io personalmete sceglierei il secondo,mi sembra meno costoso,ma in realtà è quello che costa di più,ma comunque è il mio preferito.
Il punto è che sto pensando di realizzare un piccolo sito che offre servizi vari a turisti stranieri,così sto cercando di capire quale possa essere la soluzione migliore per avere delle piccole entrate.

L'argomento è un po complicato di spiegare,almeno per me,spero di essere stato chiaro e spero nella continuità del 3d.

Grazie