Ma cosa c'è dentro??
mi ricordo, quando da piccolo ci passavo davanti, col loro colore rosso acceso e quell'aspetto un po' retrò mi chiedevo che cosa mai potessero contenere.
Ora, alle soglie dei 30 anni, ancora non lo so!!![]()
Ditemelo voi
Ma cosa c'è dentro??
mi ricordo, quando da piccolo ci passavo davanti, col loro colore rosso acceso e quell'aspetto un po' retrò mi chiedevo che cosa mai potessero contenere.
Ora, alle soglie dei 30 anni, ancora non lo so!!![]()
Ditemelo voi
parle delle casine rosse? sono covi di comunisti che mangiano bambini, ovvio![]()
penso attrezzature per le riparazioni stradali
Si tratta di concrezioni metafisiche.
E' inutile pensare che possano rispondere ad una domanda umana, rappresentano l'altrove del dubbio quotidiano.
E poi dovrebbero essere case cantoniere non case coloniali.
Penso venissero affidate come abitazione ai capi cantonieri che erano i responsabili della manutenzione di un determinato tratto di strada. Ora ci si rimettono le attrezzature e si nascondono gli autovelox.....
Da noi le case cantoniere sono ormai diventate ruderi dove ogni tanto qualcuno ci si infila con la ragazza....
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Da noi le case cantoniere sono ormai diventate ruderi dove ogni tanto qualcuno ci si infila con la ragazza....
VVoVe: e cosa ne esce?
nel peggiore dei casi, un bambinoOriginariamente inviato da morfeus
VVoVe: e cosa ne esce?
![]()
sei tu nell'avatar? minchia se assomigli a mio cugginoOriginariamente inviato da dj-_-b spirit
nel peggiore dei casi, un bambino![]()
ah sì: quello che da piccolo è morto!Originariamente inviato da chemako
sei tu nell'avatar? minchia se assomigli a mio cuggino![]()
Coloniali o coloniche?
Comunque cantoniere![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto