Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Iframe non ridimensionabili al resize della pagina

Ciao sono un neofita della creazione dei siti. Dopo alcuni suggerimenti ho deciso
    di creare il mio sito utilizzando 3 iframe in quanto il frameset mi impediva la visualizzazione di un
    menu a tendina.
    La pagina e' formata da una testata, da un menu a tendina con 6 voci e da 3 iframe che cambiano contestualmente quando si clicca sui link.
    2 iframe sono uno accanto all'altro (il mainframe sulla sinistra con allineamento a sinistra (795 px) e l'altro sulla destra con allineamento a dx (215 px)), quando provo a fare il ridimensionamento della pagina html, il frame laterale perde l'allineamento e va al di sotto del mainframe sulla parte destra.
    Questo accade solo con Firefox, con ie la pagina viene caricata correttamente anche facendo il ridimensionamento.
    Sapete come posso risolvere il prb oppure se avete qualche dritta su come si possa fare in modo che il menu a tendina non scompaia sotto il frame sottostante in quanto con il frameset questo difetto di visualizazione non c'era.
    Grazie in anticipo.

consiglio spassionato: non dedicare troppo tempo allo studio dei frame. Stai "perdendo tempo" con una tecnologia già superata...

Prova a guardare i rudimenti di html, css (e se proprio vuoi fare il figo un po' di php): puoi ottenere lo stesso effetto (anzi migliore) utilizzando un layout htrml+css.

Non ti sto ad elencare gli innumerevoli vantaggi di html+css, che trovi in altri 100 000 post!!

Permessi di invio