ciao a tutti una volta creato un datagrid e riempito (il datagrid è creato con l'autocomposizione)come posso fare per modificare la larghezza di una colonna!
in vb 6 se nn sbaglio era DataGrid1.Columns(0).Width = 0
ma nn funziona con . net
ciao a tutti una volta creato un datagrid e riempito (il datagrid è creato con l'autocomposizione)come posso fare per modificare la larghezza di una colonna!
in vb 6 se nn sbaglio era DataGrid1.Columns(0).Width = 0
ma nn funziona con . net
io faccio così
codice:'larghezza tabella myDataGrid.Width = New Unit(n_pixel_as_integer) 'larghezza colonna myDataGrid.Columns(n_col_as_integer).ItemStyle.Width = New Unit(n_pixel_as_integer)
Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
Ma questo non è nulla.
Se lo farai girare in avanti, ti installerà Windows Vista.
ma vai a riesumare i trhead con la bombola dell'ossigeno??![]()
mi sembra un po' eccessivo...rispondere a distanza di un anno (quasi)..![]()
Jupy
Concordo pienamente. In generale, è meglio non rispondere alle discussioni particolarmente datate, poiché la soluzione potrebbe già essere stata trovata o l'autore della discussione potrebbe non essere più interessato o, in certi casi, addirittura iscritto.Originariamente inviato da Jupy64
ma vai a riesumare i trhead con la bombola dell'ossigeno??![]()
mi sembra un po' eccessivo...rispondere a distanza di un anno (quasi)..![]()
Chiaramente, è una questione di probabilità, mentre l'effetto certo è quello di spostare verso il basso, a livello di priorità, le discussioni più recenti.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...