Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Tabella con righe a numero diverso di colonne

Ciao a tutti, dovrei fare una tabella per impaginare delle immagini (tipo cosí ) in modo che siano perfettamente allineate e che ce ne siano una sulla prima riga, 3 sulla seconda...e via dicendo.

Ho provato, ma non funziona, ho notato che i margini delle colonne devono per forza combaciare da riga a riga, come posso risolvere?

Grazie anticipate...

Mmm... se già parti usando le tabelle per l'impaginazione allora la vedo dura arrivare ad un risultato buono e compatibile.

Forse sarebbe il caso di usare il markup in modo appropriato e poi gestirne la visualizzazione tramite fogli di stile CSS.

Ok, è che il css non lo conosco ancora, ma in effetti dovrei mettermi a studiarlo. Se con le tabelle cmq non è possibile vuol dire che ho un motivo in piú, grazie mille

Originariamente inviato da TeoB
    Se con le tabelle cmq non è possibile vuol dire che ho un motivo in piú, grazie mille
    Non è che non è possibile: semplicemente non sono lo strumento adatto. Non credo che tu, a cena, ti metta a tagliare la carne con il bicchiere e a bere dal cucchiaio. VVoVe:

Se può esserti utile, questa è una panoramica il più possibile semplice e simpatica sulla progettazione web intelligente:

- http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=293

Spero ti aiuti a entrare nella mentalità.

Gentilissimo Grazie

Permessi di invio