Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema permessi condivisione xp

Ciao a tutti ho un quesito da porvi, praticamente io avrei circa 6 computer in lan tutti con condivione cartelle abilitate e permessi vari, adesso vorrei sapere perche se facendo \\nomecomputer1 mi chiede nome utente e password (cosa che mi sta al quanto bene) e su \\nomecomp2 mi esce nome utente con già inserito guest e non modificabile ed il campo password editabile!!
    pensavo dipendesse dall'abilitazione o meno dell'account guest sulle macchine ma aimè non è questo il problema anche inserendo diversi tipi di utenti con pass da me scelte sul computer remoto il problema resta sempre lo stesso, il campo user resta sempre autocvompletato con nomecomputer\guest e password da editare!

Chi saprebbe aiutarmi??

Grazie a tutti

ps:macchine tutte windows xp sp2 e sp1
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se siete in un workgroup puoi risolvere il problema iscrivendo alle macchine gli utenti con nome utente e password identici.
    Fai una prova e facci sapere.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie per la risp ma il probl è che ogni computer ha password e user differenti che io conosco tutte e tali dovrebbero restare, ma il fatto è che su alcuni pc l'immissione sia del nome utente e password funziona (consi metto le credenziali presenti sul computer remoto ed accedo tranquillamente) e su altri no...un computer al quale prima accedevo è stato da me formattato stesse password e stessa configurazione soft e hard di prima (niente firewall ecc..) adesso mi da il campo user precompilato e disabilitato!!!

Misteri
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Permessi di invio