Ho richiesto un mese fa circa l'upgrade da alice 4 mega ad alice 20 mega.
Stamani mi arriva una mail del 187 che mi dice che l'attivazione del prodotto da me richiesto è andata a buon fine. Vado sul sito 187--> visualizza pratiche e vedo che in effetti la mia richiesta per alice 20 mega è stata evasa. Tutto mi suona però strano perché noto che in realtà la velocità di caricamento delle pagine internet è molto inferiore a quella del giorno prima.
Vado allora sulle proprietà del router e vedo che la portante è allineata a 800 Kb in download e a 320 kb in upload.
Telefono al 187 spiego tutto all'operatore e lui riscontra che in effetti "è stato selezionato un profilo errato", ma che per una risoluzione del problema avrei dovuto aspettare lunedì.
La mia domanda è questa: siccome io non mi fido del 187, c'è un altro modo per mettersi in contatto con l'assistenza tecnica? Ho provato a inviare una mail a servizioclienti@187.it, ma ritorna indietro con messaggio di errore; quella boiata di alicetiaiuta non permette di inviare messaggi di assistenza; sul sito 187 idem...insomma come si suol dire scripta manent verba volant, quindi se qualcuno conosce il modo per mandare qualcosa di scritto al 187 mi farebbe un grande piacere se me lo dice.
Grazie!

Rispondi quotando