Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Posso far vedere pagine esterne in php

Ciao a tutti... Vorrei sapere se esiste la possibilità con php di poter vedere all'interno di una pagina formattata con css (in un tag <div />) per intenderci, il contenuto di un'altra pagina esterna, usando un comportamento tipico dei frames?
    Grazie...

ci puoi mettere un frame

ma cosa c'entra con php?

certo, puoi usare il tag IFRAME che è diciamo..un buco attracverso cui vedere quel che c'è sotto, un'altra pagina ad esempio...
    immagina di avere due fogli sovrapposti opachi; in quello superiore fai un buco rettangolare così vedi quello sotto!!

Forse lui intendeva fare un inclusione di una pagina dentro un altra senza frame o mi sbaglio?una specie di include..

Utente di HTML.it
    purtroppo sono nuovo e non ci capisco un granché.
    Mi hanno affidato la riscrittura di una home page per un sito che viene gestito come una black box da una ditta esterna ( in pratica non ho la possibilità di poter accedere al data base. Avevo pensato ad una pagina web che mi permettesse di far vedere in corrispondenza del clik del mouse ad un particolare punto, la parte di pagina del vecchio portale. Però volevo anche gestirlo senza frames e con css. Credo comunque di non essere stato molto chiaro. Il tutto è dovuto anche alla poca chiarezza di idee che ho.

non ho capito neanche io cosa vuoi, it posso al più dire questo: se vuoi fare senza iframe ma vuoi farlo sembrare frame....

leggi il contenuto della pagina con get_file_contents

<div style="width: ; height: ; overflow: scroll;">$contenuto</div>

Utente di HTML.it
    Mentre scrivevo il precedente post non ho letto quanto ha detto Haldir. Ha perfettamente ragione

Permessi di invio