Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Mailto con subject non modificabile

come posso fare in modo che il subject di una mail inviata tramite MAILTO non sia modificabile?

thunderbird è mio e il subject lo scelgo io...

ciaux

ps benvenuto nel forum

il mio problema è che gestisco un sito di una comunità e vorrei poter chiaramente identificare i messaggi che mi arrivano dalle diverse sezioni del sito. Ogni link mailto di ogni sezione ha un subject specifico, al momento ho incluso il subject nel mailto ma cio non impedisce che chi mi manda la mail modifichi il subject. Volevo sapere se c'è un modo di renderlo non modificabile senza realizzare un form mail php.

no, se vuoi evitare di realizzare dei form, potresti utilizzare degli indirizzi email differenti, potrebbe essere un metodo sicuro per capire da dove e' partito il messaggio, potresti anche fare degli alias di email

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    se il sito al quale ti riferisci è quello in firma è sicuramente + comodo fare un form di contatto per ogni sezione e gestire l'invio tramite php.. avrai maggiore controllo anke sull'origine del messaggio.. nn c vuole molto.. c dovrebbe essere anke qualcosa di già fatto se spulci bene
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Alla fine ho deciso di fare il form in php. ci vuole un attimo di programmazione in più ma mi permette di avere più controllo e soprattutto di nascondere l'indirizzo. comunque grazie dei consigli.

Originariamente inviato da himejijo
    Alla fine ho deciso di fare il form in php. ci vuole un attimo di programmazione in più ma mi permette di avere più controllo e soprattutto di nascondere l'indirizzo. comunque grazie dei consigli.
    quoto in pieno

ciaux

fatto!

Alla fine ho fatto tutto quello che volevo in php, compreso l'invio di allegati.... perfetto!

Permessi di invio