Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scadenza numero geografico di Skypho? MyTcom vs Skypho?

Ciao a tutti, ho esaurito il mio credito su Skypho. Mi chiedo: se non faccio una ricarica entro un certo tempo, la mia utenza viene cancellata e così il numero geografico che mi è stato assegnato? Non ho letto nulla di simile da nessuna parte.... però mi è venuto il dubbio.

Sono soddisfatto di Skypho, però vorrei provare anche provider più economici tipo MyTcom. Qualcuno di voi ha confrontato la qualità del servizio di MyTcom con quella di Skypho?

Grazie

mytcom non mostra l'id chiamante

skypho si!

ecco. questo è importante. mi sa che rimmarò con skypho e voipchep per il momento.

neppure voipcheap lo mostra o sbaglio?

voipcheap permette di impostare, registrandolo, un numero fisso o un numero cell come caller ID. però in formato internazionale. cioè chi riceve la telefonata vede il 39 davanti al numero. qualcuno sa se è possibile eliminare il 39 davanti nel caller ID?

scusa ma come si fa?

ho un account voipcheap ma non trovo l'opzione per comprare il numero

il numero devi già averlo (il tuo numero di cell o il numero di geografico che ti ha dato un altro provider VOIP), poi lo inserisci nel tuo profilo di voipcheap e lo registriti nelle opzioni del software suo software alla voce Id chiamante.... comunque se fai una ricerca in google groups trovi tutta la procedura spiegata nel dettaglio.

Permessi di invio