Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sygate, errori, e applicazioni.

Ho ricevuto errori all'avvio di windows da un software smc.exe. Di che si tratta?

Poi ho ricevuto anche due volte la schermata blu che fa riferimento all'installazione di nuove periferiche hardware o software...tuttavia tranne Kerio (che ho disinstallato), Sygate e Skype nn ho messo nulla di recente...

Poi ad un certo punto, da ieri sera, ad ogni avvio Sygate Personal Firewall va in tilt e ricevo quei messaggi di segnalazione errori per il debug in rete. Non è strano? Forse è la versione di sygate un po' fallata?

Cmq volevo chiedervi un'altra cosa. Giacchè sto un po' smanettando coi firewall e con quello interno al router, potete consigliarmi dei link in cui capire come settare le porte e i servizi sicuri senza impedire le funzionalità importanti per navigare in rete?

Infine, Autocad ogni volta che si avvia cerca di dialogare col sito madre?
    Vorrei sapere s'è mentre si lavora con esso, c'è trasmissione di dati all'esterno e da quale porta.
    Xkè Sygate (sul vecchio pc) me lo segnalava, Windows Firewall e kerio Personal Firewall NO!

Notebook: Toshiba Qosmio X300-15U
    Windows Vista
    Ambienti: Visual C++/C# Express; Code::Blocks;

Qualcuno sa darmi qualche risposta?

Windows Vista

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    http://www.liutilities.com/products/...sslibrary/smc/

Usi contemporaneamente Kerio e Sygate? E' una pessima idea usare contemporaneamente due firewall sulla stessa macchina...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ah, quindi smc.exe è nient'altro che Sygate! Ma perchè ricevo sempre ad ogni avvio del pc il segnale d'errore di Sygate PF? Un errore di installazione, un conflitto o un bug del programma? Ho installato l'ultima versione presa da tucows.

Cmq nn ho 2 fw...Kerio l'ho disinstallato prima di mettere Sygate.

E' una pessima idea usare contemporaneamente due firewall sulla stessa macchina...
    Perchè?

Cmq riporto anche le ultime due questioni, che restano senza risposta:
    1 -Giacchè sto un po' smanettando coi firewall e con quello interno al router, potete consigliarmi dei link in cui capire come settare le porte e i servizi sicuri senza impedire le funzionalità importanti per navigare in rete?

2 -Infine, Autocad ogni volta che si avvia cerca di dialogare col sito madre?
    Vorrei sapere s'è mentre si lavora con esso, c'è trasmissione di dati all'esterno e da quale porta.
    Xkè Sygate (sul vecchio pc) me lo segnalava, Windows Firewall e kerio Personal Firewall NO!

Windows Vista

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    E' una pessima idea usare contemporaneamente due firewall sulla stessa macchina...
    Perchè?
    1) perchè è assolutamente inutile e appesantisci il sistema
    2) più importante, dato che i firewall installano driver di gestione a basso livello, più prodotti dello stesso tipo sulla stessa macchina possono creare conflitti e problemi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Continuo a ricevere da Sygate errori all'avvio del PC ed anche durante il normale uso del pc, quando lo avvio manualmente. Ho inviato la segnalazione errori a Microsoft ma nulla da fare.

Poi, dopo che mi sono connesso a Internet allora, riavviando Sygate, nn ricevo + segnalazioni d'errori e va tutto ok. Non è strano? Com'è sta cosa? Qualche incompatibilità col Win Firewall di cui sapete qualcosa?
    Immagini allegate Immagini allegate

Windows Vista

Permessi di invio