Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ping in javascript

ping in javascript

HO questo problema...devo aprire un sito via javascript ma prima di aprirlo devo aspettare che l'utente si connetta via vpn con username e password.
    Io vorrei che mentre l'utente inserisce le credenziali...si apra una finestra e con javascript faccia dei ping fin quando la connessione alla vpn nn è stabilita, quando questa è ok allora dal ping avrà la risposta e la finestra rindirizza sul sito.

avevo inserito una pausa con setTimeout ma nn va bene...l'ideale sarebbe il ping continuo fino alla connessione avvenuta.
    si può fare? avete esempi a rigurado?

grazie 1000

Utente di HTML.it
    guarda io per fare una cosa simile avevo usato un trucchetto che vado a spiegarti..... anche se magari qualcuno avra' un modo migliore da suggerirti....

Settavo nella mia pagina una variabile a false poi richiamavo uno script js esterno dal sito che devo vedere se e' online, in questo file la variabile viene settata a true.... dopo qualche secondo
    controlli il valore della variabile se e' a true la connessione e' attiva e fai il redirect altrimenti ricarichi la pagina cosi' che rifaccia il test dopo un po.......

Fammi sapere se ti puo' andare come idea ... altrimenti attendiamo altri suggerimenti, anche a me interessa sapere se c'e' un modo migliore.....

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Permessi di invio