Ciao a tutti!
Mi servirebbe un aiutino:
Ho appena comprato un disco rigido esterno nel quale ho inserito la copia di tutti i miei documenti sia per evitare la perdita di essi in caso di blocco del sistema () sia per comodità di trasporto di essi usando l'hard disk come una mega chiavetta! il problema è che ogni due per tre ho nuovi file che devo copiare nell'hardware per aggiornarlo (come se fosse una copia di bakcup). Ora io chiedo... visto che i file da trasferire sono molti e visto che per ricordarmi quali sono i "nuovi" file da duplicare ho qualche problema vista la loro quantità, non c'è un modo per aggiornare le cartelle contenenti i file senza ogni volta aspettare che il pc mi sovrascriva anche i file "vecchi" impiegando così parecchio tempo per trasferirli?
Spero di essermi spiegato! Hehe...!
Grazie mille!!! Ciao Ciao!

) sia per comodità di trasporto di essi usando l'hard disk come una mega chiavetta! il problema è che ogni due per tre ho nuovi file che devo copiare nell'hardware per aggiornarlo (come se fosse una copia di bakcup). Ora io chiedo... visto che i file da trasferire sono molti e visto che per ricordarmi quali sono i "nuovi" file da duplicare ho qualche problema vista la loro quantità, non c'è un modo per aggiornare le cartelle contenenti i file senza ogni volta aspettare che il pc mi sovrascriva anche i file "vecchi" impiegando così parecchio tempo per trasferirli?
Rispondi quotando