Ho visto con piacere le proposte di SiADSL a 8 e 12 mega in ADSL2+
Conoscendo i problemi di allineamento a 20 mega hanno pensato bene di attivare solo a 8 e 12 ma la cosa negativa è che non è disponibile senza linea PSTN telecom
Conoscendo i problemi di allineamento a 20 mega hanno pensato bene di attivare solo a 8 e 12 ma la cosa negativa è che non è disponibile senza linea PSTN telecom
e sono managed ip cioè alla fine adsl telecom rimarchiate.....
non so quantoi il gioco valga la candela, comunque ottima l'idea di limitarle a 8mbit e a 12 in maniera da non avere problemi
forse un ragionamento simile lo doveva fare anche telecom almeno all'inizio
![]()
Un altra cosa buona è che con 40 euro dovresti avere una 12 mega che funziona bene perchè finora mi sembra che il massimo ottenibile in luoghi non attaccati alla centrale è proprio 10/12 megabitOriginariamente inviato da fivendra
e sono managed ip cioè alla fine adsl telecom rimarchiate.....
non so quantoi il gioco valga la candela, comunque ottima l'idea di limitarle a 8mbit e a 12 in maniera da non avere problemi
forse un ragionamento simile lo doveva fare anche telecom almeno all'inizio
![]()
già e infatti se fossi stato un isp io avrei dato tagli in adsl 2+ come segue:
6/512 8/512 12/1 16/1
Telecom ha voluto strafare per lasciare un segno nel marcato italiano e cercare l'ennesima prova di forza, ma al momento mi sembra non riuscirci proprio....
![]()
Non è Wholesale Telecom Italia , ma è Wholesale Tiscali , quindi l'offerta è dosponibile solo dove arriva Tiscali
l'offerta Siadsl 8 e 12 Mega, si appoggia alla rete d'accesso Tiscali .
http://www.mytech.it/internet/artico...8001065524.artLa carica dei piccoli provider. Comincia SìPortal che sfrutta l'offerta all'ingrosso di Tiscali. Insomma, sta sbocciando la concorrenza anche sul mercato wholesale.
![]()
cmq non mi piace come offerta :
12288/256 Kbit/s
http://www.siadsl.it/info/prodotti_f...tto=SI-DSL-12M
![]()
si l'upload è ridicolo per una 12mbit forse appena necessario per scaricare al massimo....
sinceramente io continuo a preferire meno Mbit in down ma molta più velocità in up....
Secondo me una 6/8mbit in download è già troppo....... anche perchè la iptv sta già fallendo e quindi.....
![]()
Finalmente, poi, stanno attuando la delibera AGcom di non lasciare l'utente senza adsl per svariati giorni quando si chiede il passaggio da un operatore all'altro.
Comunque l'ha fatto anche Eutelia con me. Mi ha chiesto se volevo sostituire il cavo di Alice con quello suo e quindi senza rimanere senza adsl.Alla fine ho preferito avere due adsl per adesso e disdire alice piu in là
A me, però, sembrano più care delle originali TISCALI, o mi sbaglio?Originariamente inviato da Gianrico