Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema W3c e carattere &

Ciao a tutti,
    devo inserire per forza il carattere "&" nel meta tag keyword per indicizzare un sito di bed & breakfast, però se cerco di validare il sito con w3c mi da errori sull'uso della e commerciale,
    del tipo:
    se ho B&B
    mi da questo:

Warning Line 10, column 39: cannot generate system identifier for general entity "B" .

Dove la B in questione è la seconda.

Come posso fare?
    Grazie

& è una delle entità di carattere che devi sempre indicare come tali. Ogni & presente nei contenuti della pagina e anche nelle query string degli URI, va indicata con "& amp;" (senza spazio ovviamente e non tra virgolette).

Originariamente inviato da seed_squall_it
    & è una delle entità di carattere che devi sempre indicare come tali. Ogni & presente nei contenuti della pagina e anche nelle query string degli URI, va indicata con "& amp;" (senza spazio ovviamente e non tra virgolette).
    Quindi dovrei scrivere come parole chiave: B&ampB invece di B&B ?

Confermi?
    Grazie

No,

B&amp_;B senza _ (col punto e virgola attaccato!)

ciao

Originariamente inviato da indigoindigo
    No,

B&amp_;B senza _ (col punto e virgola attaccato!)

ciao
    Facendo così come dici, senza virgolette B&B il motore di ricerca lo legge correttamente come B&B?

si esatto. Siccome la & viene usata come base per i caratteri speciali per realizzarla devi scrivere & amp; senza spazio. Il motore leggerà correttamente &.

Permessi di invio