sono una nuova iscritta ho sbagliato ,sicuramente, ma il dialogo esiste !!!!basta dirlo e chiudo io la discussione.
sono una nuova iscritta ho sbagliato ,sicuramente, ma il dialogo esiste !!!!basta dirlo e chiudo io la discussione.
Ma guarda che non ce l'hanno con te... è solo che quando vengono trattati certi argomenti il regolamento prevede di chiuderli, tutto qui.
Piuttosto una cosa non ho capito, ma se io adesso che ho un pc con Windows Xp legalmente acquistato, me ne compro un altro in cui manca il sistema operativo, non ci posso installare quello che ho già pagato io, anni fa, al negoziante con i miei soldi? No?, ne devo comprare un altro XP nuovo a mie spese? Praticamente devo ricomprarmi Xp????VVoVe:
Lo chiedo solo a titolo informativo.
Grazie....
quindi se ti rispondo mi chiudono!!!!!!!!!!si legalmente dovresti comprarne uno nuovo.altrimenti........Ciao![]()
Beh, no.. non penso.... :maLOL:Originariamente inviato da kingfaia
quindi se ti rispondo mi chiudono!!!!!!!!!!
Non ho infatti chiesto informazioni illegali..... Ho solo posto una semplice domanda a titolo informativo.
La risposta a quanto pare è: "Sì", devo "ri"comprarlo, ed io che pensavo che col prossimo computer avrei potuto almeno risparmiare sul sistema operativo in quanto già comprato...
Va be', grazie comunque per la risposta kingfaia....![]()
![]()
![]()
![]()
cmq piccolo OT e piccolo consiglio:sevuoi risparmiare perchè non provi l'avventura linux. se ti interessa linux ti consiglio la disreibuzione openSUSE 10.1. semplice, completa ed intuitiva e GRATIS
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Attenzione a non divagare ed a dire cose inesatte;
l'acquisto di una licenza di un pacchetto (in questo caso del S.O.) permette la sua installazione legale in UN PC; se avevi acquistato XP per il tuo vecchio PC (che ora si è rotto) e lo vuoi reinstallare in una nuova macchina puoi farlo, purchè, appunto, risulti installato in UNA SOLA macchina.
Questo è possibile farlo ed è legale, tanto è vero che, nel caso di XP, quando andrai a fare la nuova registrazione, (via internet o telefono), la cosa ti sarà permessa ed andrà a buon fine
Quello che non è legale è installare il pacchetto, GIA' INSTALLATO E FUNZIONANTE in un PC, in un'altra macchina, in questo caso infatti avresti due PC installati ma una sola licenza del sistema operativo
Il fatto è che il regolamento prevede la chiusura del 3d, cosa che è stata fatta senza conseguenze considerando appunto il fatto che sei nuova...riguardo al dialogo sapevi anche tu che la discussione era fuori luogo e quanto te l'hanno fatto notare hai continuato lo stesso su quel tenore.Originariamente inviato da kingfaia
Ultima cosa: se hai qualche recriminazione se liberissima di farla, ci mancherebbe, ma contatta i moderatori in pvt, è meglio.
@ internet2: il discorso tuo è lecito, se vuoi apri un altro 3d sulla questione.
Da parte mia un saluto senza rancore, chiudo![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.