Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Urge Vostro Consiglio!!

Ciao ragazzi, ho da poco pubblicato questo sito, officinacromag.it e sto cercando di inserirlo su google........ancora nn riesco ad avere nessun risultato. Siccome ho dei dubbi circa l'utilizzo delle parole chiave o la struttura del sito (sperando che questa inciti google....) sarei interessato a ricevere un vostro parere circa la validità di questo sito per essere inserito su un motore di ricerca come google.

Vi invito di conseguenza a visitare il sito e magari vedere il corrispettivo codice html per darmi qualche suggerimento in merito, ve ne sarei davvero riconoscente.....

Aspetto con ansia Vostre notizie!!!!

Utente bannato

Re: Urge Vostro Consiglio!!

Originariamente inviato da Vailfox
    Ciao ragazzi, ho da poco pubblicato questo sito, www.officinacromag.it e sto cercando di inserirlo su google........ancora nn riesco ad avere nessun risultato. Siccome ho dei dubbi circa l'utilizzo delle parole chiave o la struttura del sito (sperando che questa inciti google....) sarei interessato a ricevere un vostro parere circa la validità di questo sito per essere inserito su un motore di ricerca come google.

Vi invito di conseguenza a visitare il sito e magari vedere il corrispettivo codice html per darmi qualche suggerimento in merito, ve ne sarei davvero riconoscente.....

Aspetto con ansia Vostre notizie!!!!
    Nel codice l'essenziale c'è! In Yahoo ci sei!

Fatti linkare da altri siti ed automaticamente entri!

Permessi di invio