Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ordinare il filmato AIUTOOOOOOOO....

salve ragazzi/e,

devo caricare un swf esterno in un swf principale , il filmato esterno e una piccola animazione che si ripete solo 1 volta, e poi rimane stazionario.
    Mi succede (data la mia ignoranza in materia) , che i vari componenti e azioni inserite nel filmato principale iniziano prima del caricamento o durante il caricamento e apertura del filmato esterno , sballandomi cosi tutto il filmato.
    come posso fare?? come posso far si che prima si apra i filmato esterno e poi (una volta terminata l'animazione) si aprano le animazioni sul filmato principale??

grazie fin da ora per tutti gli aiuti
    marco
    Sei quello che fai , e non quello che dici..!
    Pace.

Utente di HTML.it

Re: ordinare il filmato AIUTOOOOOOOO....

Originariamente inviato da marco71
    salve ragazzi/e,

devo caricare un swf esterno in un swf principale , il filmato esterno e una piccola animazione che si ripete solo 1 volta, e poi rimane stazionario.
    Mi succede (data la mia ignoranza in materia) , che i vari componenti e azioni inserite nel filmato principale iniziano prima del caricamento o durante il caricamento e apertura del filmato esterno , sballandomi cosi tutto il filmato.
    come posso fare?? come posso far si che prima si apra i filmato esterno e poi (una volta terminata l'animazione) si aprano le animazioni sul filmato principale??

grazie fin da ora per tutti gli aiuti
    marco
    Metti uno stop al punto dove ti serve che si fermi il movie principale, e sull'ultimo frame di quello esterno, oltre allo stop metti _level0.gotoAndPlay (numero frame successivo a quello dove c'è lo stop);
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

ultra grazie

super grazie , per la gentile risposta
    ora provo
    ciao
    m.
    Sei quello che fai , e non quello che dici..!
    Pace.

Permessi di invio