Ciao a tutti!
Questo è il mio ultimo lavoro: il cantuccio di rosabella .
Si tratta di un sito per un negozio di articoli da regalo... Dareste un'occhiata?
Aspetto un po' di consigli ed opinioni
grazie
mag
Ciao a tutti!
Questo è il mio ultimo lavoro: il cantuccio di rosabella .
Si tratta di un sito per un negozio di articoli da regalo... Dareste un'occhiata?
Aspetto un po' di consigli ed opinioni
grazie
mag
Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.
Il sito è carino e si vede che ha in una buona mano (poi "made on mac").
Personalmente non mi trovo d'accordo con la scelta che si è fatta riguardo colori e tipo di comunicazione.
Lo sfondo mi sembra davvero molto cupo, ma è anche vero che non conosco il negozio quindi la mia è una sensazione e basta.
Invece la scelta di privilegiare la comunicazione testuale per i prodotti rispetto a quella fotografica, secondo me, non paga. La galleria negozio può essere anche interessante e carina, ma un dettaglio maggiore sui prodotti lo avrei visto come una attenta furbata. E' vero che c'è il rimando alla galleria, tuttavia credo che quando si mostra qualcosa lo si debba fare senza attendere l'azione dell'utente.
Forse con un layout elastico la cosa sarebbe stato ancora meglio. Così il sito è un po' troppo immobile.
Cmq, brava!
![]()
Visto con Opera 8 per uindovs.
E' un bel lavoro, ben fatto, graficamente elegante efornalmente corretto. Leggero e ben curato.
Il codice è pulito e ordinato con un buon impiego dei CSS.
95/100
Ciao Ciao![]()
Studiato il layout prima della realizzazione, o per lo meno questo appare dal risultato finale
quindi 1 punto già l'hai !![]()
Graficamente molto gradevole e pulito
navigabilissimo (finalmente qualcuno che tiene conto anche della navigabilità per l'utente!!!)
colori...un po' molto autunnali, ma per me ci stanno !
Se dovessi dare un voto... 9!
Complimenti !
Lorenza![]()
innanzitutto grazie a tutti quelli che han dedicato qualche minuto al mio sito
poi, ovviamnte grazie a chi mi ha fatto i complimenti, che fan sempre tanto tanto piacere
@heartbreacker : grazie per i consigli, molto utili. Per cio che riguarda i colori, si è trattato di una scelta prettamente personale, volevo che fosse "elegante" e lo sfondo scuro mi piaceva.. è davvero troppo cupo?Per il resto, ti ringrazio molto di avermi fatto riflettere un po' sulle scelte comunicative... a dire il vero io non ho una grande esperienza (anzi diciamo pure che questo è uno dei miei primi lavori)... e forse traspare di piu in queste "carenze comunicative" che in altri aspetti... spero di poter migliorare, e di certo consigli come questi aiutano molto!
![]()
Non credevo di essere stato così utile. Anzi avevo proprio l'impressione di essere stato rompicicci come al solito.![]()
ehehehOriginariamente inviato da heartbreacker
Non credevo di essere stato così utile. Anzi avevo proprio l'impressione di essere stato rompicicci come al solito.![]()
in realtà io era un rompicicci che volevo!
(perche a me, dall'alto della mia assoluta modestia ed imparzialità, sembrava perfetto)
anzi, ce ne dovessero esser altri di rompicicci.. scrivetemi pure![]()