Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Installazione Dreamweaver impossibile su PC portatile

Ho un problema non indifferente con il portatile e l'installazione di Dreamweaver.
    Il mio portatile è un Packard Bell, CPU AMD Sempron 3000+, RAM 512, scheda video 64 MB condivisa, WinXP Home.
    Provando ad installare la versione di prova di Dreamweaver 8, la ventola della CPU ha cominciato a girare a mille e ancora di più e non è stato possibile finire l'installazione, ho dovuto spegnare di brutto il PC perché neanche con il task manager riuscivo a terminare il processo.
    Ho quindi provato ad installare Dreamweaver MX: installazione difficoltosa ma riuscita.
    Il problema è che quando avvio il programma, il PC si pianta, la ventola della CPU comincia a girare a mille e ancora di più e quando va bene il programma parte dopo più di 5 minuti, altrimenti devo spegnere di brutto il PC.
    Tra l'altro ho dovuto modificare il tema del desktop da "Windows XP" a "Windows classico", altrimenti neanche quelle rare volte Dreamweaver MX funziona...

A cosa può esser dovuto tutto ciò?
    Che soluzione posso adottare, che non sia cambiare PC o rinunciare a Dreamweaver?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Portatile spompo per dw. Non ci puoi far nulla

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    In realtà ho risolto. Era a causa di Norton antivirus: semplicemente disattivando l'auto protect tutto funziona a meraviglia. Ho potuto installare Dreamweaver 8 senza problemi.

Ora non so esattamente perché Norton mi creava questi problemi, ma disattivandolo i problemi si sono risolti.
    Inutile dire che non uso il portatile su Internet con l'antivirus disabilitato.

Permessi di invio