Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito di e-commerce ad esaurimento e partnership con altri siti

Salve, siamo partiti con questa nuova iniziativa ( http://www.centraledellibro.it ) di offerte giornaliere di libri ad esaurimento. Vorremmo entrere in contatto con community, forum e siti di grande traffico come sponsor di premi in cambio di visibilità.
    Accettiamo proposte di altre partnership.

Info e proposte vanno indirizzate a:

info@centraledellibro.it

http://www.centraledellibro.it
    Libri, collezionismo, occasioni a prezzi da urlo…ma solo per i più veloci!

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Il sito in sé mi piace... anche se mi sa che è un CMS xké visto da parecchie parti

Nat

mi sa che è un wordpresssone
    Troppo vuoto. Proprio la sensazione di vuoto cromatico (un giorno vi spiegherò sta cosa tutta mia ).
    Perchè le immagini dei libri sono di così bassa qualità?

Originariamente inviato da heartbreacker
    mi sa che è un wordpresssone
    Troppo vuoto. Proprio la sensazione di vuoto cromatico (un giorno vi spiegherò sta cosa tutta mia ).
    Perchè le immagini dei libri sono di così bassa qualità?

La sensazione del vuoto cromatico dovrebbe servire in teoria a risaltare il prodotto....però sai, tutto è da verificare. Le immagini...hai ragione, un pizzico più nitide non guasta!

Altri suggerimenti o applicazioni che potrei adottare? Nessuno è interessato a fare cambio premi-visibilità?

Grazie!

http://www.centraledellibro.it
    Libri, collezionismo, occasioni a prezzi da urlo…ma solo per i più veloci!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da piro giuseppe
    Nessuno è interessato a fare cambio premi-visibilità?
    Come da regolamento, quello che tu chiami “scambio visibilità”, è vietato!

Originariamente inviato da piro giuseppe
    La sensazione del vuoto cromatico dovrebbe servire in teoria a risaltare il prodotto....
    No, quello è il risalto cromatico e funzionano solo con oggetti della medesima gamma colori. In caso contrario gli oggetti che dovrebbero risaltare fanno a pugni.
    Se vuoi usare il vuoto cromatico per focalizzare l'attenzione du una serie di elementi fai in questo modo.
    Usa oggetti con linee convergenti sugli oggetti da far risaltare (che ovviamente devono essere in una posizione unica e non sparsi qua e la che sennò te viene un quadro astratto ). Le linee non devono arrivare fino agli oggetti ma devono proseguire idealmente verso la loro posizione.
    Le copertine dei libri in posizione di riposo (roll-out) le tieni in bianco e nero e realizzi un roll-over con scambio immagine nel quale prendono colore. Per carità usa i CSS nel fare sta cosa.

edit: gli oggetti che servono a focalizzare lo sguardo e l'attenzione verso un punto della pagina devono essere di un colore neutro, grigio chiaro su sfondo bianco per esempio, altrimenti lo sguardo si focalizza sugli oggetti e non sui libri.

Permessi di invio