c'è un modo per usare le immagini bin in maniera diretta da pc senza doverle masterizzarle ?
c'è un modo per usare le immagini bin in maniera diretta da pc senza doverle masterizzarle ?
puoi estrarre i file con IsoBuster.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
WinIso, UltraISO ...Originariamente inviato da Nicolablu
'azz, solo 1 min. di ritardo ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
certo, ti crei un'unità virtuale e ci monti il cue associato al binOriginariamente inviato da Nicolablu
le unità virtuali le crei o col tuo sw di masterizzazione (non tutti hanno l'opzione) oppure usi daemon tools o ancora alcohol![]()
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)