Vorrei mettere un'alert JS se viene inserita nel form.php una parola proibita che ho nel file config.php
//config.php
$parole_proibite = array ("piero");
Che codice devo inserire nella pag del form tenendo presente i campi "nome, citta, messaggio"?
Vorrei mettere un'alert JS se viene inserita nel form.php una parola proibita che ho nel file config.php
//config.php
$parole_proibite = array ("piero");
Che codice devo inserire nella pag del form tenendo presente i campi "nome, citta, messaggio"?
se l'array delle parole è in un file php esterno devi cmq inviare il forum e far fare il controllo al php, se invece setti l'array delle parole in un file js puoi fare tutto con js
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Settare l'array in js significa fare un doppio lavoro d'inserimento delle parole proibite visto che ho già l'alert php...quasi quasi lo tengo cosìOriginariamente inviato da oronze
se l'array delle parole è in un file php esterno devi cmq inviare il forum e far fare il controllo al php, se invece setti l'array delle parole in un file js puoi fare tutto con js